News e offerte

NOTTE ROSA

DAL 01/07 AL 03/07 Il Capodanno dell'estate


 

 
 

COMUNICATO STAMPA
LA NOTTE ROSA 2022 è
“Pink & Love”,
questo è il claim dell’edizi
one della Notte Rosa 2022,

La Notte Rosa giunta alla sua 17° edizione, dopo due anni segnati dalla pandemia e dalle restrizioni ritorna alla sua data originaria e si svolgerà nel primo week end di luglio, venerdì 1 e sabato 2.
Non poteva mancare anche ai Lidi di Comacchio l'appuntamento con l'evento estivo più atteso dell'intera costiera emiliano romagnola, che per la prima volta raddoppierà. Questo il regalo che ha voluto fare la New Star production con il sostegno del Comune di Comacchio ai tanti turisti che i prossimi 1 e 2 luglio saranno ai Lidi per la Notte Rosa 2022.

Infatti, per la prima volta non sarà proposto un solo concerto, bensì due grandi serate-evento che vedranno nomi del panorama artistico nazionali e internazionale esibirsi sul palco principale, che sarà allestito nel centralissimo viale Jugoslavia a Lido delle Nazioni.
L'obiettivo è ovviamente quello di attrarre giovani e famiglie raddoppiando il divertimento, dando così vita a due serate di pura magia e di grande impatto mediatico per il territorio.

I due artisti che illumineranno le due serate della Notte Rosa 2022 saranno Elettra Lamborghini e la Band The Kolors.
Nella prima serata, quella di venerdì 1 luglio, a partire dalle 21.30 farà da apripista un volto amato dell'intrattenimento ferrarese, il sassofonista e comico Andrea Poltronieri, con il suo mix di magie musicali e risate assicurate con i personaggi che da anni caratterizzano i suoi spettacoli.

Alle ore 22.00 circa a salire sul palco la showgirl bolognese, regina indiscussa del Latin pop mondiale, seguitissima da oltre 7 milioni di followers, per cantare brani da lei scritti, che hanno scalato le classifiche mondiali. L’artista è famosa anche per il twerking, un ballo sensualissimo a colpi di natiche, uno show mozzafiato che già fa presagire il tutto esaurito.

La TwerKimg queen condurrà un nuovo programma tutto suo, sul Nove, si tratta di uno show comico dal titolo “Only Fun” dove non sarà totalmente da sola, ma accompagnata dal duo comico dei Panpers, prodotto da Colorado Café.
Alle
Ore 24.00 Suggestivo spettacolo pirotecnico” un tripudio di colori illuminerà il cielo,

Nella seconda serata, quella di sabato 2 luglio, si partirà sempre alle 21.30 con dj Stoppa in consolle per ballare e cantare i mitici anni Settanta.
Alle ore
22.00 sarà il turno di un'altra star italiana di fama internazionale, la band The Kolors, il trio dei record, con oltre 200.000 dischi venduti, capace di conquistare ben quattro dischi di platino e i cuori di tanti giovani. La band guidata dal popolare frontman Stash con 120milioni di di stream su Spotify e 13 dischi di Platino arriverà alla Notte Rosa di Lido delle Nazioni con la sua incredibile carica di energia. Pronto per far ballare e cantare a squarciagola così come è accaduto nella sesta serata del talent “AMICI”di Canale 5 dove hanno presentato il nuovo brano inedito dal titolo Blackout: un rimando al rock degli anni 80 e 90.