News e offerte

Ferrara Buskers Festival 2023

La Rassegna Internazionale del Musicista di Strada si svolgerà dal 23 al 27 agosto nelle vie e piazze del centro storico di Ferrara, con anteprima a Comacchio il 22 agosto


Dal 23 al 27 agosto 2023

22 agosto: Anteprima a Comacchio

La Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, giunge alla sua XXXV edizione 
Il Ferrara Buskers Festival è una manifestazione internazionale, portabandiera della musica e dell’arte di strada in Italia.

E' prevista la tradizionale anteprima a Comacchio il giorno precedente l'opening.
Prosegue il progetto BGreen per un festival sostenibile, primo in Italia ad essere stato certificato ISO 20121

Programma

Apertura alle ore 19.00 e spettacoli dalle 20.00 alle 24.00 con musicisti buskers e di arte varia. Laboratori, talk, food village e mercatino dell'ingegno. Dopo la mezzanotte il Festival continuerà con il Dopofestival di Puedes al Parco Massari.

-----------------------------------------

PACCHETTI EXPERIENCE PER IL PUBBLICO 24/25/26 AGOSTO

E' possibile acquistare (al costo di 19 euro) un ‘pacchetto' che comprende la visita guidata all'officina Bottoni di via Montebello (a guidare i visitatori nei luoghi che hanno segnato la storia del FBF sarà il fondatore, Stefano Bottoni, che racconterà il dietro le quinte di 36 anni di Festival), una degustazione di cocktail, coniato da BKS (original Buskers), all'oasi buskers in piazza Trento Trieste e Il biglietto scontato per la visita alle mostre di Guido Harari e Agostino Arrivabene.