Lidi Ferraresi

Lido di Pomposa


Lido di Pomposa, che prende il nome dall’Abbazia benedettina che si trova a pochi chilometri di distanza, è un centro balneare vivace dove trascorrere le vacanze con la famiglia o con gli amici. Le spiagge sono di sabbia finissima, ideale per svolgere le numerose attività sportive spesso organizzate dagli stabilimenti balneari. Per chi ama lo sport, nelle vicinanze è inoltre presente l’attrezzatissimo Kartodromo "Circuito Pomposa", sede di competizioni di livello internazionale.

Il lungomare del Lido di Pomposa offre svariate opportunità di divertimento grazie ad un'ampia scelta di ristoranti dove si cucinano specialità locali, sale giochi, gelaterie artigianali e mille occasioni per svagarsi in serate organizzate a tema.

L'8 agosto si celebra la Festa di Compleanno di Lido Pomposa e Lido Scacchi e le strade si animano di carri allegorici e sfilate in costume. 

Altri articoli che potrebbero interessarti


Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".